logo

Termini e condizioni

Ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2017

Prima di utilizzare il sito web https://www.locandarosati.it (il “Servizio”) gestito da Locanda Rosati (“noi”), ti prego di leggere i presenti Termini e Condizioni (“Termini”, “Termini e Condizioni” o “il nostro”).

L’accesso e l’utilizzo del Servizio è condizionato dall’accettazione e dalla conformità alle presenti Condizioni. Questi termini si applicano a tutti i visitatori, gli utenti e gli altri utenti che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato da queste Condizioni. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte dei termini, allora non potrai accedere al Servizio.

Collegamenti ad altri siti web

Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti o servizi di terze parti che non sono di proprietà o controllati da Locanda Rosati.

Locanda Rosati non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per i contenuti, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti o servizi di terze parti. Lei riconosce inoltre e accetta che Locanda Rosati non sia responsabile, diretto o indiretto, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in relazione all’utilizzo o affidamento a tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le norme sulla privacy di tutti i siti o servizi di terze parti che visiterai.

Legge governativa

Questi termini sono disciplinati e interpretati secondo le leggi italiane, senza tener conto delle disposizioni di conflitto di legge.

Il nostro inadempimento di qualsiasi diritto o disposizione di questi termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Qualora una qualsiasi delle presenti Condizioni sia ritenuta invalida o inapplicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore. Questi termini costituiscono l’intero accordo tra di noi per quanto riguarda il nostro Servizio e sostituiscono  qualsiasi precedente accordo che potremmo avere tra noi per quanto riguarda il Servizio.

I cambiamenti

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire queste Condizioni in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, cercheremo di fornire almeno 30 giorni di preavviso prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento materiale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o ad utilizzare il nostro Servizio dopo che tali revisioni diventano effettive, accetti di essere vincolato dai termini modificati. Se non accetti i nuovi termini, interrompere l’utilizzo del Servizio.

Contattaci

Se hai domande su questi termini, contattaci.